Spett. Air Arabia
In data 30/07/2025 mi sono presentato con mia sorella Natah Saadia persona invalida grave con la legge 104 all’aeroporto di Milano -Bergamo in possesso di regolare biglietto per il volo n° 30456 diretto a Casablanca T2 con la Vostra compagnia.
In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 5:30, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 6 ore rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi di cui di godere di un giorno in meno di ferie e pagare un supplemento per tutti i servizi di logistica per arrivare alla mia cita di mia destinazione ecc.
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €100.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto aereo