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Ritardo volo maggiore alle 5 ore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

N. L.

A: RYANAIR

21/05/2024

Spett. Ryanair In data 16/05/2024 mi sono presentato insieme a mia moglie all’aeroporto di Milano Malpensa in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR3416 diretto a Brindisi con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 22:38 giungendo a destinazione con un ritardo di circa 6 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali ma da danni al vostro aereo come specificato sulla vostra applicazione, mi ha causato notevoli disagi nel tornare in tempo nella mia città e in seguito a un infortunio sul lavoro, non è mi è stata data assistenza di un posto a sedere o di una carrozzina sotto mia esplicita richiesta al vostro servizio clienti. Ho tutti gli screenshot delle chat e anche del problema per il quale avete fatto ritardo. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti e a quelli di mia moglie, anch’essa sullo stesso volo. Allegati: Copia biglietto aereo Copia problema aereo su applicazione


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