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Ritardo volo Malpensa-Londra 16 ore 22/03

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

L. P.

A: Wizzair

28/03/2024

Spett. Wizzar In data 22/03/2024 mi sono presentato all'aeroporto di Milano Malpensa insieme al mio compagno in possesso di regolari biglietti per il volo n° W45788 diretto a Londra Gatwick con la vostra compagnia. In aeroporto ho appreso tramite comunicazione del personale di terra che il volo sarebbe partito l’indomani (23/03/2024) alle ore 11:35; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. L’ aereo è quindi partito soltanto alle ore 11:35 del giorno 23/03/2924, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 16,25 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi -cena in aeroporto non prevista 46,60€ -pagamento del parcheggio 4 di Malpensa per un totale di 75 € - perdita della notte del 22/03 prenotata a Londra e non usufruita 81,13€ Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell'indennizzo per due persone previsto ai sensi dell'art. 7, Reg. UE n.261/04 pari a 250€ a persona per un totale di 500€, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 202,73. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul seguente codice IBAN intestato a Giacomo Paganotti IT21V0306945221100000017553. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia ricevuta ristorante aeroporto Copia ricevuta B&B Londra

Messaggi (2)

Wizzair

A: L. P.

03/04/2024

GentileAltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz AirLe chiediamo le nostre più sincere scuse per l’inconveniente arrecato a causa della situazione.In merito alla Sua richiesta la informiamo che secondo il Regolamento (CE) n. 261/2004 possiamo procedere con la compensazione pari a 250 euro per passeggero. La chiediamo gentilmente di fornire la delega firmata da parte del passeggero in cui è scritto che Lei consente di mandare il compenso non sul suo conto bancario con il documento d'identità della Laura Pilato, che conferma che la firma sulla delega è validaIn merito alla sua richiesta per il parcheggio, alcol e la notte in hotel persa, siamo spiacenti d’informarla che, in base alle Condizioni Generali di Trasporto (CGT), Wizz Air non è responsabile per i danni consequenziali. Di seguito trovate l'articolo pertinente delle nostre CGT :17.1.6. Salvo disposizione contraria della convenzione o di qualsiasi normativa obbligatoria applicabile, Wizz Air declina ogni 25 responsabilità in caso di perdita di profitti o danni indiretti o consequenziali.Si prega di notare che i Passeggeri devono essere a conoscenza di queste condizioni in quanto le nostre Condizioni Generali di Trasporto devono essere accettate durante la procedura di prenotazione.Il Servizio Clienti, così come i nostri Passeggeri, è obbligato a seguire queste condizioni. Pertanto, nonostante le nostre migliori intenzioni, non siamo in grado di compensare i costi consequenziali.Sulla base delle fatture inviate, possiamo rimborsarvi un importo totale di 33.80 EUR. Secondo le ricevute da lei fornite verranno rimborsate le seguenti spese:Pasti: 33.80 EURIn attesa del Suo gentile riscontro Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg053sia:ref

L. P.

A: Wizzair

16/04/2024

Buongiorno, Ecco la delega per inviare il rimborso sul conto iban di Giacomo Paganotti Cordialmente Laura Pilato


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