Spett. Ryanair In data 13/12/2022 mi sono presentato all’aeroporto di Lisbona in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR2086 diretto a Milano ( Bergamo) con la Vostra compagnia. Come successo alla sig.ra Gabriella Fenoglio, che ha già provveduto ad inviare identico reclamo, il volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore dovuto ad un guasto tecnico riscontrato pochi minuti dopo il decollo. Resto in attesa del dovuto risarcimento che non ho ancora ottenuto in quanto la sentenza é stata rinviata al mese di marzo 2024. Avevo anch’io affidato la mia pratica all’associazione VIAGGIARE TUTELATI. Certa di una pronta soluzione dell’accaduto, porgo distinti saluti Amorese M. Cristina In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore [H PARTENZA], giungendo a destinazione con un ritardo di circa [3 O PIÙ ORE] rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi [DESCRIZIONE DEI DANNI SUBITI]. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €...]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia biglietto aereo