Buongiorno, in data 24/07/2023 il mio volo FR3142 Ryanair (codice prenotazione MIVN5A) ha subito un ritardo superiore alle 6 ore. Ciò ha causato a me e ai miei 9 compagni di viaggio, presenti sulla mia stessa prenotazione, un notevole disagio. Siamo arrivati di notte a Barcellona, perso il pullman programmato e preso un taxi, raggiunto l'appartamento alle ore 2.00 del 25/07/2023, dove abbiamo fatto check in in ritardo, pagando una penale. Chiedo quindi un rimborso sia per me che per i miei compagni, come previsto dalla normativa, ovvero Euro 250.00 per tratte inferiori ai 1500 km (€ 250*9= 2500.00€). Sul sito di Ryanair è molto difficoltoso ed ingannevole riuscire ad avviare una pratica di risarcimento automatica. Si rischia di non farla correttamente o non riuscire proprio ad inviarla. Chiedo, pertanto, il Vs. cortese aiuto.