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Ritardo volo superiore a 5 ore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

G. B.

A: RYANAIR

24/08/2024

Spett. RYANAIR In data 12/08/2024 mi sono presentato all’aeroporto di Zagabria-Pleso in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR8836 diretto a Roma Fiumicino con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 01:00 del 13/08/2024, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 5 ore e 45 minuti rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi, costringendomi a trascorrere la notte nell'aeroporto di Roma Fiumicino a causa dell'assenza di treni in partenza a ridosso dell'orario d'arrivo. Dopo 4 ore di attesa, ho lasciato l'aeroporto con il primo treno del mattino, partito alle 05:57 dalla stazione ferroviaria Fiumicino Aeroporto. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo

Richiesta di assistenza 24 settembre 2024

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