indietro

Ritardo volo Tirana - Brindisi 26.02.2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

L. B.

A: Wizzair

04/03/2024

Spett. Wizz Air In data 26/02/2024 io e mia moglie ci siamo presentati all’aeroporto di Tirana in possesso di regolare biglietto per il volo n° W4 4817 diretto a Brindisi con la Vostra compagnia. In aeroporto abbiamo appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 00:55, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 4 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, ci ha causato notevoli disagi soprattutto a mia moglie che essendo al settimo mese di gravidanza si è affaticata più del dovuto, inoltre essendo il giorno dopo un giorno feriale non ho avuto il tempo necessario per riposarmi e ho dovuto assentarmi dal mio posto di lavoro. Con la presente richiediamo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 500,00. Vi invito a corrisponderci quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietti aereo

Messaggi (3)

Wizzair

A: L. B.

06/03/2024

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente causato dal ritardodel Suo volo.La informiamo che attualmente sono in corso delle verifiche in merito alla causa del ritardo e La invitiamo gentilmente a restare in attesa del nostro riscontro, che Le verrà fornito non appena le verifiche saranno terminate.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg04EPkF:ref

L. B.

A: Wizzair

26/03/2024

Spettabile WizzAir, sono ancora in attesa di una vostra risposta in merito al reclamo inviatovi. Ribadisco che richiediamo la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 500,00. Vi prego di darmi conferma in modo tale da indicarvi l'IBAN corretto. Buona giornata

L. B.

A: Wizzair

12/04/2024

Salve, con riferimento dei precedenti messaggi, sono in attesa da ormai più di un mese di sapere qualcosa del vostro rimborso sul mio conto corrente in merito al ritardo del volo n° W4 4817 diretto a Brindisi con la Vostra compagnia. Provvedete ad effettuare in giornata il bonifico (12 Marzo) sull'iban registrato sui vostri sistemi, altrimenti sarò costretto ad adire per vie giudiziali per appropriazione indebita.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).