Spett. Wizz Air
In data 26/02/2024 io e mia moglie ci siamo presentati all’aeroporto di Tirana in possesso di regolare biglietto per il volo n° W4 4817 diretto a Brindisi con la Vostra compagnia.
In aeroporto abbiamo appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 00:55, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 4 ore rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, ci ha causato notevoli disagi soprattutto a mia moglie che essendo al settimo mese di gravidanza si è affaticata più del dovuto, inoltre essendo il giorno dopo un giorno feriale non ho avuto il tempo necessario per riposarmi e ho dovuto assentarmi dal mio posto di lavoro.
Con la presente richiediamo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 500,00.
Vi invito a corrisponderci quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietti aereo