Buongiorno,il mio volo TAP Air Portugal TP 828 delle 20.55, il giorno 20 ottobre 2022, è stato cancellato. Non mi è stata data assistenza, in termini di alloggio e pasti, ma mi è stato detto di trovarmi una sistemazione e di mandare poi a TAP le ricevute.Mi è stato poi comunicato che il volo sostitutivo sarebbe stato il 22 ottobre seguente, quindi due giorni dopo. Ho aperto quindi un reclamo in data 21 ottobre, sul sito flytap.com, con codice 2022-0003287688.In seguito, giunto in Italia, ho chiamato il servizio clienti di TAP per chiedere come mandare loro le ricevute. Mi è stato detto di aprire un altro ticket con allegate le spese, cosa che ho fatto, con codice 2022-0003352172.Dopo qualche settimana, il 4 dicembre, non avendo avuto risposta, ho controllato il ticket sul sito e ho visto che era stato chiuso. Allora ho chiamato ancora, e mi è stato detto che il secondo ticket era stato chiuso automaticamente, in quanto il primo ticket era ancora aperto. Mi è stato anche detto che mi avrebbero contattato via mail.Oggi è il 16 dicembre e non ho ancora ricevuto risposta.Ho diritto a 266,76 € di rimborso spese e a 400 € di indennità per il ritardo, secondo le norme UE.