indietro

Ritardo volo W43160

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

F. C.

A: wizz air

01/12/2024

Spett. Wizzair In data 01/12/2024 mi sono presentato all’aeroporto di TREVISO in possesso di regolare biglietto per il volo n° W43160 diretto a BUCAREST con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 13:35, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 6 ORE rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi, in particolare ho dovuto trovare soluzioni alternative per raggiungere in tempo il luogo di destinazione per arrivare al funerale di un nostro familiare defunto. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 750,00 ( 250 euro per ogni passeggero : CARBONERO FABIO, COMAN VASILICA e MURGOCI VIORICA con biglietto n. NM5WND-0181 , NM5WND-0183, NM5WND-0182. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).