Gentile Altroconsumo,
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.
Vi informiamo che, a seguito di una verifica, è stato accertato che non figuravate tra i passeggeri di questa prenotazione, poiché il passeggero registrato nella prenotazione è Alice Bertozzi, come da fattura da voi inviata.
Vi informiamo che abbiamo stabilito che, in conformità con il Regolamento UE 261/2004, in base alla vostra richiesta con numero 12831011, è dovuto un risarcimento di 250 euro alla passeggera Alice Bertozzi.
Per poter procedere con il pagamento, le chiediamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni:
- Nome del beneficiario;
- Nome della banca;
- IBAN;
- Codice SWIFT;
- Valuta dell'account;
- Un numero di riferimento comodo per identificare il pagamento.
Rimaniamo in attesa della sua risposta.
Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,
ANASTASIA BRAZHNA
CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)
wizzair.com
PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE
The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.
ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg0LN7xo:ref