indietro

Ritardo volo Wizz Air

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. S.

A: Wizzair

16/07/2024

Spett. Wizz Air In data mi sono presentata col mio compagno all’aeroporto di Milano Malpensa in possesso di regolare biglietto per il volo n° W6 2334 diretto a Budapest con la Vostra compagnia. Via mail ho appreso che tale volo avrebbe accumulato ritardo (dalle 9.05 previste per la partenza alle 14.55). Una volta giunti in aeroporto il ritardo è stato ulteriormente protratto; sono arrivata a destinazione soltanto alle ore 18.07 (anzichè alle 9.45 come previsto, perdendo una giornata di vacanza). Il personale è stato totalmente assente, non in grado di fornire informazioni né assistenza durante il periodo di attesa. Il ritardo è stato di circa 8 ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi, ovvero la perdita di un'intera giornata di vacanza, prenotazione effettuate, appuntamenti mancanti. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, nonchè della somma di euro 500,00 così come annunciata e promessa dal sito Wizz Air tramite innumerevoli mail. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietti aerei

Messaggi (1)

Wizzair

A: A. S.

29/07/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.La informiamo che i passeggeri avevano precedentemente contattato il nostro Ufficio Relazioni con i Clienti e che, in conformità con il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 di Febbraio del 2004, il risarcimento è stato versato tramite loro sul conto bancario. La chiediamo gentilmente di contattare il cliente per ulteriori dettagli.In caso in cui avesse ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci.Wizz Air le augura una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg092POY:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).