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Ritardo volo WizzAir e nessun rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: wizz air

23/12/2022

Provo a riassumere un'epopea non ancora risolta: 1. il giorno 18 Agosto il volo WizzAir da Zante a Roma (18/08/2022 ZTH - FCO W68290) accumula più di 4.5 ore di ritardo. Vi risparmio le pessime condizioni dell'aeroporto o il nullo supporto da parte del personale di terra e di aria di WizzAir. 2. Come da regolamento ENAC richiedo il rimborso per il ritardo in data 18 Agosto per me e per la mia compagna di viaggio (codice reclamo WizzAir ce2ff8cd). 3. Il 31 Ottobre 2022 mi arriva conferma del rimborso solo per me, integro le informazioni e il mese successivo arriva conferma anche per il rimborso della mia compagna con indicazione che la compensation, confermata sarebbe avvenuta entro 15-20gg lavorativi4. Passano 40gg lavorativi ad oggi e non si vede nessun tipo di rimborsoIn tutto questo, a contorno, un pessimo servizio clienti, inconttattabile via mail, assente e con risposte randomiche a seconda dell'operatore che prende in carico la pratica. Mai visto niente di peggiore.

Messaggi (3)

S. B.

A: wizz air

09/01/2023

Salve, ho ricevuto un risarcimento parziale (importo 235,49€) invece di 250€ come stabilito dalla carta internazionale dei diritti dei passeggeri: https://www.enac.gov.it/repository/ContentManagement/node/N756388735/Carta_dei_diritti_dei_passeggeri_6ed_nov09_web.pdf Posso chiederle gentilmente il motivo di questa differenza?

wizz air

A: S. B.

10/01/2023

Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.Le vogliamo porgere le nostre pi sentite scuse per il ritardo nellelaborazione della compensazione.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che noi abbiamo effettuato il pagamento esattamente di 250 EUR per passeggero, come indicato nei documenti allegati.Inoltre, La informiamo che WizzAir non pu essere ritenuta responsabile delle commissioni della Sua banca.Ancora una volta, La preghiamo di accettare le nostre pi profonde scuse per linconveniente e la delusione causati.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.--------------------

S. B.

A: wizz air

10/01/2023

Ho appena controllato con la banca, avete addebitato al ricevente (io) le commissioni (prima volta che vedo una cosa del genere). Quindi grazie mille WizzAir, complimenti per la professionalit&#224. 30€ di commissioni...


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