Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.Le vogliamo porgere le nostre pi sentite scuse per il ritardo nellelaborazione della compensazione.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che noi abbiamo effettuato il pagamento esattamente di 250 EUR per passeggero, come indicato nei documenti allegati.Inoltre, La informiamo che WizzAir non pu essere ritenuta responsabile delle commissioni della Sua banca.Ancora una volta, La preghiamo di accettare le nostre pi profonde scuse per linconveniente e la delusione causati.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.--------------------