Spett. RYANAIR
In data 18 luglio 2024 mi sono presentata all’aeroporto di Londra Stansted ( UK ) in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR2759 diretto a Milano Malpensa con la Vostra compagnia.
In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 19.30, giungendo a destinazione con un ritardo di più di 3 ore rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in €. 600
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie dell'attenzione, Luana Cozzoli
Liborio F. Cozzoli cozzolibo@yahoo.com
Allegati:
Copia biglietto aereo