Abbiamo prenotato un volo per lo scorso 20.01.23 per 4 persone da Palermo a Bergamo poiché uno dei 4 passeggeri, invalido, avrebbe dovuto sostenere una visita medica quel pomeriggio entro le ore 19.00. Il volo di andata, in partenza alle 10.50 è partito alle 20.16 arrivando alle 21.51. Visto che non avremmo potuto effettuare la visita medica abbiamo quindi deciso di non prendere il volo non utilizzando nemmeno il volo del ritorno (21.1.2023).Ovviamente abbiamo perso anche la casa vacanza che avevamo prenotato (booking.com) e la vettura a noleggio, tutto già pagato e non rimborsabile. Volendo ripartire, sempre per effettuare questa visita medica il 10.2.2023 e ritornare in data 11.2.2023 ho contattato il vostro call center la cui operatrice mi ha risposto che posso chiedere solo il rimborso e non posso fare nessun cambio volo.Il problema è che io ho acquistato il mio volo 140€ circa per 4, prenotando molto prima, il volo del 10 e 11 febbraio invece adesso costa quasi 500€.Ritenendo che i disagi che abbiamo sostenuto (casa pagata e non usufruita, stessa cosa per la vettura, 4 persone in aeroporto per tante ore di cui una invalida) e che sosterremo (nuova prenotazione, nuova prenotazione casa e vettura) sono già abbastanza onerosi sia in termini economici che pratici, chiedo che il volo che non ho usufruito (prenotazione JKVCUH) venga spostato, sempre per gli stessi passeggeri nei seguenti voli:Andata Palermo Bergamo del 10.02.2023 volo delle ore 10.50Ritorno Bergamo Palermo del 11.02.2023 volo delle ore 11.00