indietro

ritardo volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

R. P.

A: RYANAIR

06/09/2024

Spett. Ryanair In data 5/9/24 mi sono presentato all’aeroporto di Palermo in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR 6282 diretto a Verona con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 20:56, giungendo a destinazione con un ritardo di oltre tre ore rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo

Richiesta di assistenza 06 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).