indietro

Ritardo

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Volotea

01/09/2023

Buongiorno,Il volo V7 01744 del 30/08/2023 invece di partire alle 21.55 ha subito un grosso ritardo ed è partito alle 02.30 del 31/08/2023, con partenza effettiva alle 03.00 dall'aeroporto di Catania, con un aereo sostitutivo, infatti molti passeggeri sono rimasti a terra e fino alla chiusura del gate non sapevamo se saremmo stati imbarcati o meno.Questo ha creato un enorme disagio non solo per il ritardo ma per l'attesa in aeroporto senza avere informazioni sullo stato del volo fino all'ultimo minuto.Chiediamo un indennizzo di 250€ a passeggero, per un totale di 500€ come previsto da normativa per ritardi superiori alle 3 ore effettive.

Messaggi (4)

Volotea

A: D. G.

01/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4NM0EZ-7E3WN]

Volotea

A: D. G.

01/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4NM0EZ-7E3WN]

D. G.

A: Volotea

14/09/2023

Buongiorno,Aspetto ancora vostre notizie per il ritardo superiore alle 3 ore dall&#39orario previsto di partenza del volo V701744 del 30/08/2023 partito da Catania e diretto a Verona.Di seguito vi riporto i dati da voi richiestiBanca: Intesa San PaoloIBAN: IT39K0306911717100000006068BIC/SWIFT: BCITITMMTitolare: Curr&#242 LauraLa prenotazione &#232 stata effettuata da Curr&#242 Laura, con la seguente mail lauracurro.segreteria@gmail.com per due persone: Laura Curr&#242 e Girotto DavideAttendo vostre notizie

Volotea

A: D. G.

14/09/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4NKN2M-2V3K4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).