indietro

Ritiro auto non avvenuto e rimborso negato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. P.

A: Carjet

24/06/2024

Buongiorno, in riferimento alla prenotazione in oggetto, non mi è stato riconosciuto alcun rimborso poiché mi sono presentato in ritardo presso l'ufficio di ritiro dell'autovettura. Nonostante ciò, come chiaramente indicato nel contratto in allegato: "Fuori orario: Ritiro fuori dagli orari di ufficio: 97,60 €. I ritorni della macchina fuori delle ore d'ufficio sono gratuiti (soggetti alla disponibilità di una cassetta per la restituzione della chiave). I ritiri fuori orario saranno possibili entro un'ora dall'orario di chiusura dell'ufficio." Nessuna delle parti coinvolte (Carjet e Felirent) mi ha dato la possibilità di esercitare questo mio diritto. Mi sono recato presso l'ufficio di ritiro dell'autovettura alle 20:35 e, dopo aver cercato invano un dipendente che mi assegnasse le chiavi dell'auto, ho deciso di contattare il numero di riferimento segnato sul gabbiotto dell'ufficio. Come si evince dallo screenshot in allegato, il numero è stato contattato alle 20:51, quindi entro l'ora di tolleranza prevista. Ritengo inaccettabile che mi sia stato negato il servizio per il quale ho regolarmente pagato e che mi spettava di diritto. Pertanto, richiedo il rimborso immediato dell'importo versato. In mancanza di un pronto riscontro positivo, non esiterò in alcun modo ad adire a tutti gli strumenti legali a dispozione. Distinti saluti, Giacomo Pompanin

Messaggi (2)

Carjet

A: G. P.

25/06/2024

- Please type your reply above this line -Your request (3918099) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 25 Jun 2024, 11:22 CEST Good morning,We are very sorry that you could not collect the car.Do remember that this is a special offer and therefore non-refundable. It is not possible to cancel or modify this booking. No refund will be given if you do not collect the vehicle.In this case, the booking was confirmed for 20:00 and the hire company had the vehicle ready at the agreed time.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 24 Jun 2024, 15:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [3L4V0P-33M2K]

Carjet

A: G. P.

25/06/2024

- Please type your reply above this line -Your request (3918099) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 25 Jun 2024, 11:22 CEST Good morning,We are very sorry that you could not collect the car.Do remember that this is a special offer and therefore non-refundable. It is not possible to cancel or modify this booking. No refund will be given if you do not collect the vehicle.In this case, the booking was confirmed for 20:00 and the hire company had the vehicle ready at the agreed time.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Help (CJT - CarJet) 25 Jun 2024, 11:22 CEST Good morning,We are very sorry that you could not collect the car.Do remember that this is a special offer and therefore non-refundable. It is not possible to cancel or modify this booking. No refund will be given if you do not collect the vehicle.In this case, the booking was confirmed for 20:00 and the hire company had the vehicle ready at the agreed time.Unfortunately, once the collection time has passed, we can no longer guarantee that the company will be able to deliver the rented car.In light of this situation, we recommend that you contact the airline to try and find a satisfactory solution.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 24 Jun 2024, 15:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from CJT - CarJet. [3L4V0P-33M2K]

Richiesta di assistenza 26 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).