indietro

Ritiro dalla mia carta di credito canone di € 29,90 mensili senza aver usufruito dell'abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: ONLINE CV

03/09/2023

Buon pomeriggio, il giorno 30/07/2023 ho usufruito del servizio di ONLINE CV per compilare online il mio curriculum... Quando sono giunta al passo conclusivo, mi è stato richiesto di acquistare ad € 1,90 il mio curriculum. Io ho acconsentito al pagamento. 7 giorni dopo sono stati detratti dal mio conto € 29,00. Oggi mi è arrivata una notifica che sono stati detratti altri € 29,90... Non è modo di comportarsi rubando soldi alle persone senza che queste abbiamo cliccato il servizio di abbonamento. NON FIDATEVI ASSOLUTAMENTE!!!!!

Messaggi (8)

S. B.

A: ONLINE CV

03/09/2023

Voglio ricevere il rimborso di € 58,90. Non mi interessa se dopo 7 giorni tale richiesta non &#232 pi&#249 valida, non si fregano le persone, dovreste vergognarvi.

S. B.

A: ONLINE CV

03/09/2023

Voglio ricevere il rimborso di € 58,90. Non mi interessa se dopo 7 giorni tale richiesta non &#232 pi&#249 valida, non si fregano le persone, dovreste vergognarvi.

ONLINE CV

A: S. B.

05/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

ONLINE CV

A: S. B.

05/09/2023

Gentile Sara, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01868093-67. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Dom, 3 Set alle 3:15 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

S. B.

A: ONLINE CV

07/09/2023

wresumecv: questo c&#39era scritto sull&#39addebito sulla mia carta di credito, con accanto il saldo di € 29,00 la prima volta il mese scorso &#232 la seconda volta questo mese di € 29,90. Risolvete il problema mandandomi il rimborso di tutti quanti € 58,90, altrimenti vado a denunciarvi. &#201 l&#39ultimo avvertimento.

S. B.

A: ONLINE CV

07/09/2023

wresumecv: questo c&#39era scritto sull&#39addebito sulla mia carta di credito, con accanto il saldo di € 29,00 la prima volta il mese scorso &#232 la seconda volta questo mese di € 29,90. Risolvete il problema mandandomi il rimborso di tutti quanti € 58,90, altrimenti vado a denunciarvi. &#201 l&#39ultimo avvertimento.

ONLINE CV

A: S. B.

07/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

ONLINE CV

A: S. B.

07/09/2023

Gentile Sara, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01868093-67. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Mar, 5 Set alle 10:19 AM , Online CV ha scritto:Gentile Sara,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01868093-67.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni:Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma.ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Dom, 3 Set alle 3:15 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).