indietro

Ritiro del pacco con prodotti da restituire

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. T.

A: FARMACIA LORETO GALLO

20/10/2025

Buonasera, sono tre settimane che sto contattando la Farmacia Loreto Gallo per il ritiro del pacco con i prodotti da restituire. Ogni volta mi dicono, quando decidono di rispondere, di aver contattato il corriere per il ritiro, ma il corriere non passa. Quante altre settimane dovranno passare per risolvere questa situazione spiacevole? Mi rispondono che la colpa non è loro, ma del corriere che non passa. Mai trovata così male ordinando in una farmacia e sono quindici anni che faccio acquisti sul web. La vecchia spedizione aveva come ID 3UW0L0J013700, la nuova, quella del pacco che devo restituire è : 3UW0L0J013701. Attendo un riscontro e la soluzione definitiva di questo problema. Francesca Tocco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).