Alla fine di giugno effettuo un acquisto presso lo store on line CALZATURE LUONGO SRL
VIA ANGELO RUBINO, 105
84078 VALLO DELLA LUCANIA
Il tutto mi viene consegnato senza problemi perché incaricato della spedizione il corriere BRT.
Purtroppo sono costretta a rendere l'articolo perché non conforme e purtroppo la procedura di reso non è automatica e standard come con altre piattaforme.
Luongo incarica del ritiro GLS (ci sono accordi in questo senso) , consegno il pacco al GLS di Foligno in data 09/07 come risulta da prima tracciatura, pacco ben imballato, etichetta corretta e leggibile in maniera più che chiara. La spedizione non arriva, contatto Luongo e stamattina mi viene comunicato dalla sede GLs di Salerno che il pacco è stato smarrito. Oggi tracciando di nuovo la spedizione GLS ha tolto che è stato effettuato il ritiro quindi a questo punto mi verrà negato anche il rimborso, dopo l'inganno la beffa.
Elisa Castellini