indietro

RITIRO EFFETTUATO MA PACCO NON ARRIVATO A DESTINAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: GLS

22/07/2025

Alla fine di giugno effettuo un acquisto presso lo store on line CALZATURE LUONGO SRL VIA ANGELO RUBINO, 105 84078 VALLO DELLA LUCANIA Il tutto mi viene consegnato senza problemi perché incaricato della spedizione il corriere BRT. Purtroppo sono costretta a rendere l'articolo perché non conforme e purtroppo la procedura di reso non è automatica e standard come con altre piattaforme. Luongo incarica del ritiro GLS (ci sono accordi in questo senso) , consegno il pacco al GLS di Foligno in data 09/07 come risulta da prima tracciatura, pacco ben imballato, etichetta corretta e leggibile in maniera più che chiara. La spedizione non arriva, contatto Luongo e stamattina mi viene comunicato dalla sede GLs di Salerno che il pacco è stato smarrito. Oggi tracciando di nuovo la spedizione GLS ha tolto che è stato effettuato il ritiro quindi a questo punto mi verrà negato anche il rimborso, dopo l'inganno la beffa. Elisa Castellini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).