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Ritiro Iliadbox

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: ILIAD

25/07/2023

Buongiorno,in data 19/02 ho disdetto la mia linea (il trasferimento non era possibile) poichè mi sono dovuto trasferire in un'altra città. Il giorno 24/03 mi parte la richiesta di reso ma impostata al vecchio indirizzo, ovvero quello di installazione. Dopo diverse chiamate al numero verde infruttuose, riesco a farmi attivare un ritiro presso il mio nuovo indirizzo. Sfortuna ha voluto che il corriere, non trovandomi a casa, ha deciso bene di chiudere la pratica di reso. A questo punto contatto sia il corriere sia iliad per cercare di riprogrammare un reso al nuovo indirizzo. Nessun operatore mi ha saputo aiutare, dicendo solamente che non era possibile. Finchè dopo svariati tentativi è stato detto di attendere perchè avrebbero fatto partire una nuova richiesta. Ma a distanza di mesi non ho ricevuto nulla.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. S.

02/08/2023

Buongiorno sig. Salcuni,come da conversazione telefonica, la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad


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