indietro

ritiro non avvenuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: poste italiane

05/12/2025

Buon giorno ho prenotato un ritiro con lettera di vettura (1UW1M6J469643) per un reso AMAZON. il ritiro previsto per il 4 dicembre 2025 non è avvenuto. E' sa ieri alle 16 che telefono al numero verde per assistenza senza che ci possa essere la possibilità di parlare con un operatore. Questo anche questa mattina (5 dicembre 2025) dalle 0800 segno che la risposta che le linee sono sovraccariche è uno stato di fatto per non rispondere. Al momento non so se il ritiro è programmato o meno e quando e a che ora nonostante avessi programmato l'orario. Non è possibile riprogrammare perchè mi dice che il ritiro gia è stato programmato per quel numero. Tempesta perfetta impossibile contattare poste italiane e ritiro non avvenuto. E' possibile avere una soluzione? Grazie

Messaggi (1)

poste italiane

A: C. M.

15/12/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).