indietro

RITIRO NON EFFETTUABILE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: poste italiane

08/05/2023

Buongiorno,mi sono recato in data 04/05/2023 all'ufficio postale di Vaprio d'Adda (MI) per il ritiro di una raccomandata così come indicato nell' avviso recapitatomi in data 02/05/2023.L'operatore mi ha comunicato che non sarebbe stato possibile il ritiro perchè il giorno precedente non era stata effettuata la normale consegna della corrispondenza all' ufficio stesso.Ore di permesso e fatica sprecate, grazie

Messaggi (2)

poste italiane

A: G. M.

08/05/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

G. M.

A: poste italiane

08/05/2023

Siete bravi a creare problemi e quando si tratta di risolverli o di giustificarli siete ancor pi&#249 bravi a creare disagi e difficolt&#224 a chi ha gi&#224 subito il disservizio.Inutili a&#236come al solito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).