indietro

Ritiro pacco fermopoint

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: Bartolini

14/08/2025

Buonasera La mi spedizione numero 08455083044911 risulta ferma in deposito in quanto il punto di ritiro selezionato risulta chiuso. Bartolini a mezzo PEC mi dice che è una mia responsabilità controllare che sia aperto, ma durante la scelta sul portale Bartolini lo dava come opzione, e adesso potrei solo andare a Landriano a rititirarlo… sono pazzi!

Messaggi (5)

Bartolini

A: S. T.

18/08/2025

Buongiorno, le opzioni che possiamo offrirle per ricevere la sua spedizione attualmente sono : La scelta di un nuovo fermopoint tra quelli disponibili sul nostro sito ed aperti a cui possiamo dirottare la spedizione per permetterle il ritiro vicino alla sua abitazione Il ritiro in fermo deposito presso la filiale di Landriano La riconsegna al fermopoint prescelto alla sua riapertura Restiamo in attesa di conoscere la sua preferenza tra le opzioni sopra e le auguriamo una buona giornata BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 14 agosto 2025 22:00 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Ritiro pacco fermopoint ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. T.

A: Bartolini

19/08/2025

Buongiorno mandatelo al più presto a questo vs. Fermopoint: Elettrica PLP Via San Cristoforo 19 20090 Trezzano sul Naviglio

S. T.

A: Bartolini

22/08/2025

Buongiorno, vi ringrazio perchè ho potuto constatare che avete disposto per la consegna al fermopoint Elettrica PLP Via San Cristoforo 19 - 20090 Trezzano sul Naviglio. Tuttavia il vostro operatore telefonico mi riferisce che la consegna verrà fatta dopo il 31/8, e non ne capisco la motivazione, stante il fatto che attendo il pacco dal 31 LUGLIO. Vi esorto pertanto a consegnarlo al nuovo fermopoint poichè voi stessi sopra mi avete scritto "le opzioni che possiamo offrirle per ricevere la sua spedizione attualmente sono.." dove attualmente è tempo presente non tra latri 20 giorni cordialmente

S. T.

A: Bartolini

25/08/2025

Buongiorno, scusate mi potreste rispondere? al nuovo indirizzo pattuito, quando potro' ricevere il mio pacco? grazie silvia tosi

Bartolini

A: S. T.

26/08/2025

Buongiorno, con la presente informiamo che la spedizione risulta in consegna in data odierna presso il punto di ritiro: IT26928: ELETTRICA PLP VIA SAN CRISTOFORO,19 20090 TREZZANO SUL NAVIGLIO Verrà inviato alert con un Qrcode quando il pacco sarà disponibile per il ritiro. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 25 agosto 2025 13:16 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da SILVIA T ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).