Buongiorno,il 31 Ottobre u.s. abbiamo acquistato per la nuova casa di nostra figlia un divano rivestito in microfibra/tessuto tecnico, più costoso della normale microfibra perché anti macchia, presso il negozio Dondi Salotti di Viale Fulvio Testi, Cinisello Balsamo, consegnatoci il 31 Gennaio u.s. La sera stessa della consegna ci siamo accorti che il tessuto, in particolar modo di uno dei due cuscini della seduta, risultava formare delle onde, delle pieghe, tipiche di un divano dopo un utilizzo di qualche anno o come più probabile tipiche di un rivestimento più grande del cuscino interno, effetto peggiorato dopo qualche seduta, solo di prova, poiché l'appartamento ad oggi 27 Marzo non è ancora abitato.Abbiamo fatto presente il problema alla Dondi Salotti inviando delle foto e chiedendo l'uscita di un tecnico atta a valutare “l'eventuale” difetto. Dopo vari scambi di mail, l'ultima in data 22 Marzo u.s., il sunto delle risposte da parte dell'assistenza è stato: “Il divano è in tessuto un po' più rigido della microfibra, quindi le pieghe e ondulazioni sono da ritenersi normali e che quanto segnalato non compromette in alcun modo l'utilizzo del divano, quindi non ha difetti e risulta perfettamente conforme”. Non compromette l'utilizzo...come una panchina! Peccato che i due cuscini dello schienale siano perfetti e che in negozio non c'è nessun, ripeto nessun divano che presenti queste pieghe ritenute da loro “normali” e che la venditrice a suo tempo avesse assicurato che il rivestimento scelto sarebbe rimasto sempre ben teso pena l'intervento in garanzia nei primi due anni ma di star tranquilli poiché il problema... non si era mai presentato!