indietro

Rmborso Ordine # 14000066432

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Menzzo

21/05/2024

Spett. Menzzo In data 09 Gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio il Tappeto Hadorn 180x290cm motivo vittoriano Blu e nero, pagando contestualmente l’importo di 83. A causa di un VOSTRO errore mi è stato spedito un altro tappeto, arancione invece che il prodotto per cui ho pagato. Il prodotto vi è stato restituito per vostra ammissione in data 29 marzo in perfette condizioni dato che è stato srotolato solo per fare le foto da voi richieste, aspetto da allora il rimborso che dovrebbe avvenire entro 15 giorni lavorati. Ad oggi, 21 maggio 2024 ancora non ho ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti attraverso Altroconsumo.

Messaggi (2)

Menzzo

A: L. D.

24/05/2024

Salve,Vorrei informarla che il rimborso per questo cliente è stato elaborato.La prova è allegata.Il riaccredito dovrebbe comparire entro 24-48 ore.Cordialement ,Service Client Menzzo.frEmilie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn May 21, 2024 at 4:15 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Menzzo

A: L. D.

30/05/2024

Buongiorno,Vorrei informarla che il rimborso per questo cliente è stato elaborato.La prova è allegata.Il riaccredito dovrebbe comparire entro 24-48 ore.Cordialement ,Service Client Menzzo.frElodie221 rue Paul Vaillant Couturier94140 AlfortvilleOn May 21, 2024 at 4:15 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).