indietro

Romborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Amicafarmacia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Amicafarmacia

23/01/2025

Spett. AMICAFARMACIA, In data 25/11/2025 eseguito un ordine presso la Vostra piattaforma. A seguito dell'acquisto, a causa di un errore di giacenza da voi successivamente comunicato, non mi sono state inviate alcuni articoli acquistati. Di conseguenza mi avete informato in merito al rimborso del valore della merce non spedita. A oggi il rimborso non è avvenuto e a seguito di un contatti con MY GIFT CARD, mi informano che hanno ri-sollecitato voi ma per il momento senza alcun esito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).