Buongiorno,
Come già esposto alla vostra assistenza clienti, ma non avendo avuto risposta nei tempi definiti, con la presente sono a chiedere totale rimborso di quanto pagato per la prenotazione in oggetto, successivamente cancellata, in quanto fornito un servizio diverso per qualità da quanto dichiarato/pattuito al momento della sottoscrizione (a distanza) del contratto
Nello specifico, tramite la vostra applicazione, sulla base di quanto pubblicizzato, si è acquistato un soggiorno in un appartamento con bagno privato, quando invece è stata fornita una camera con bagno in comune, tra l'altro in un ambiente che non rispettava assolutamente quanto visualizzato per livello di pulizia ed igiene.
Per quanto sopra e visto che:
- Non è stata fornita una cosa conforme al pattuito neppure dopo diversi interventi della vostra assistenza clienti, con conseguente necessità di cancellare la prenotazione per cercare una nuova sistemazione;
- Essendo la vostra società promotrice della vendita;
- Essendo la vostra società il soggetto al quale è stato effettuato il pagamento mediante paypal ( codice ordine venditore {:\MOKt]dxWGyG3e#xs7 e codice transazione 0PG691727X601342B);
- Ed essendo la cancellazione legata alla consegna di cosa diversa da quanto pattuito per qualità pubblicizzata (presenza del bagno privato ma anche condizioni igieniche).
Si chiede il rimborso della penale, pari a 68€, trattenuta al momento della cancellazione.
Allegati:
1. Prenotazione
2. Pubblicità booking presenza bagno 
3. Foto assenza bagno
4. Pubblicità booking condizioni camera
5. Foto reali condizioni igieniche tessuti letto
6. Foto reali condizioni igieniche dello stabile
Cordiali saluti
Gianni Brussolo