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Rosy div. 3P let. eco bianco/ambra brown 01 danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. S.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2024

Spett. Mondo convenienza Iris Mobili srl P.IVA 06888411003 In data 13/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio a Catanzaro un divano pagando contestualmente l’importo di 204,60 oltre a 40,80 di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 16/10/2024 e saldato l' importo di 210. A prima vista il pacco presentava imballo di cellophane senza bancale e quindi poggiato in verticale sul pianale antiscivolo del cassone, un vostro responsabile corriere di mondo convenienza solo e con un carrellino pacchi inadatto per trasporto di un divano di queste dimensioni, ; all'apertura ho constatato infatti che Il divano nel furgone è stato caricato in sede così cosicché i lati estremi destro e sinistro della spalliera posteriore (a mio parere andava montata dopo ed imballata separatamente come le spalliere laterali, vedi allegato dove è presente la guida di inserimento spalliera ), risultano graffiati, allarmante la gestione del vostro magazzino e nonostante fosse un prodotto scontato, in outlet non andava gestito così. In allegato invio foto del prodotto imballato e disimballato, In ragione dei danni riscontrati ho pertanto fatto presente al vostro gentile operatore di consegna che è stato messo al corrente di tutto ciò ed ho chiesto lui di fare foto dei danni riscontrati. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al rimborso del prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento foto

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: T. S.

17/10/2024

Gentile Sig.Scalese, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 20/10. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/10/2024, 21:01 A: info@mondoconv.it Oggetto: Rosy div. 3P let. eco bianco/ambra brown 01 danneggiato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::I76gsNN0G5KNBHuqOGVKNBc::

Richiesta di assistenza 04 dicembre 2024

MONDO CONVENIENZA

A: T. S.

13/12/2024

Gentile Sig.Scalese, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 13/12, che la sostituzione del divano è andata a buon fine. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 17/10/2024, 17:30 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Rosy div. 3P let. eco bianco/ambra brown 01 danneggiato [ thread::I76gsNN0G5KNBHuqOGVKNBc:: ] Gentile Sig.Scalese, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 20/10. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/10/2024, 21:01 A: info@mondoconv.it Oggetto: Rosy div. 3P let. eco bianco/ambra brown 01 danneggiato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::I76gsNN0G5KNBHuqOGVKNBc::


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