Spett. Mondo convenienza Iris Mobili srl P.IVA 06888411003
In data 13/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio a Catanzaro un divano pagando contestualmente l’importo di 204,60 oltre a 40,80 di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 16/10/2024 e saldato l' importo di 210. A prima vista il pacco presentava imballo di cellophane senza bancale e quindi poggiato in verticale sul pianale antiscivolo del cassone, un vostro responsabile corriere di mondo convenienza solo e con un carrellino pacchi inadatto per trasporto di un divano di queste dimensioni, ; all'apertura ho constatato infatti che Il divano nel furgone è stato caricato in sede così cosicché i lati estremi destro e sinistro della spalliera posteriore (a mio parere andava montata dopo ed imballata separatamente come le spalliere laterali, vedi allegato dove è presente la guida di inserimento spalliera ), risultano graffiati, allarmante la gestione del vostro magazzino e nonostante fosse un prodotto scontato, in outlet non andava gestito così. In allegato invio foto del prodotto imballato e disimballato,
In ragione dei danni riscontrati ho pertanto fatto presente al vostro gentile operatore di consegna che è stato messo al corrente di tutto ciò ed ho chiesto lui di fare foto dei danni riscontrati.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al rimborso del prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
foto