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Rottura cestello asciugatrice

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: BEKO

10/10/2023

A seguito di rottura del cestello dell’asciugatrice ho provveduto a chiamare un tecnico di Roncalli snc (centro di riparazione autorizzato BEKO)..sia il loro tecnico sia altri mi riferiscono che la rottura di un cestello per un asciugatrice è un problema mai capitato prima d’ora (quasi sicuramente dovuto a un difetto di fabbrica) e che quindi potevo chiedere a Beko nonostante la garanzia fosse scaduta a aprile 2022 di ripararmi il danno coprendo le spese totali o parziali per “difetto di fabbrica”..dopo la richiesta effettuata da Roncalli Beko risponde che non è tenuta essendo la garanzia scaduta a coprire nessun intervento di riparazione rifiutando così l’ipotesi di difetto di fabbrica

Messaggi (3)

S. L.

A: BEKO

11/10/2023

aggiungo in oltre foto del danno della mia asciugatrice DRXS722W

BEKO

A: S. L.

11/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (33919) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 11, 2023, 13::00 GMT+2Gentile Signor Livello,Provvediamo a verificare la Sua segnalazione con urgenza e sarà nostra premura darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 10, 2023, 20:57 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[R34ZRL-329W3] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[R34ZRL-329W3]

BEKO

A: S. L.

11/10/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (33945) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Oct 11, 2023, 17::44 GMT+2Gentilissimo Signor Livello,A seguito della Sua segnalazione abbiamo effettuato le dovute verifiche, la garanzia legale è di due anni a partire dalla data di acquisto pertanto non è possibile procedere in garanzia.Ci teniamo però ad informarLa che Beko, dato il disagio, ha deciso di offrirLe un omaggio.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Oct 11, 2023, 08:15 GMT+2 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[YKZLJZ-33RJP] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[YKZLJZ-33RJP]


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