indietro

Rottura chiave funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: RENAULT

20/11/2023

Buongiorno, sono andato alla Renault Fioretto di Reana del Roiale per fare una copia della chiave della mia scenic seconda serie.La Renault nel riprogrammare la chiave esistente l'ha rotta.A detta dell'officina non è colpa loro in quanto non possono aver fatto nulla per romperla.Quindi ho speso 280 euro per la nuova chiave ma ne ho comunque una sola.Facendogli notare che loro l'hanno portata in officina con quella chiave e che quindi prima funzionava, mi è stato risposto che sono stato fortunato visto che si era rotta lì e non da altre parti.

Messaggi (4)

RENAULT

A: G. T.

24/11/2023

Spett.le Altroconsumo,facciamo seguito alla vostra comunicazione per comunicarvi quanto segue.Abbiamo sentito l'officina di riferimento che ci ha comunicato di aver restituito la chiave funzionante e che soltanto il giorno successivo il cliente si è recato presso di loro per lamentare non funzionasse più.Siamo spiacenti per quanto occorso, ma non potendo entrare nel merito di quanto occorso provvederemo con la chiusura della pratica.Cordiali saluti  Customer Care                                                                                Renault Italia S.p.A.relazioni.clientela@renault.itref:!00Db00cZvn.!5006702yYSdN:ref

G. T.

A: RENAULT

24/11/2023

Come vi risulter&#224 dai vostri tabulati, io ho chiamato venerd&#236 sera, la stessa sera dell&#39intervento che si &#232 concluso alle 17.30.Non il giorno dopo! Attenzione!!!La vostra collega mi aveva detto che stava gi&#224 inviando una segnalazione all&#39officina per segnalare il problema in quanto era gi&#224 chiusa.Non mi sono accorto subito del mal funzionamento della chiave in quanto avevo in tasca anche la chiave nuova.

G. T.

A: RENAULT

25/11/2023

Un ultima cosa, non so con chi ha parlato alla Renault fioretto di reana del roiale, ma le ha mentito.Chieda di Enzo alla reception o del capo officina. Gli ho parlato pi&#249 volte. La loro versione era che alla consegna della chiave mi avevano detto che probabilmente la chiave non funzionava, poi hanno cambiato un po&#39 dicendomi che metteva in moto ma non apriva e chiudeva il veicolo.Mi ha anche chiamato la segretaria per dirmi una roba del genere qualche giorno dopo.Se vuole possiamo sentirli, non penso che di persona cambino ancora versione.Ma non siete un&#39azienda certificata?Usate i post-it per le comunicazioni interne o le mail?Grazie

RENAULT

A: G. T.

18/12/2023

Spett.le Altroconsumo,facciamo seguito alla vostra comunicazione per comunicarvi quanto segue.Abbiamo sentito l'officina di riferimento che ci ha comunicato di aver restituito la chiave funzionante e che soltanto il giorno successivo il cliente si è recato presso di loro per lamentare non funzionasse più.Siamo spiacenti per quanto occorso, ma non potendo entrare nel merito di quanto occorso provvederemo con la chiusura della pratica.Cordiali salutiCustomer Care Renault Italia S.p.A.relazioni.clientela@renault.itref:!00Db00cZvn.!5006702yYSdN:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).