Gentile sig. Visigalli,
riscontriamo il suo reclamo, riferito a quanto in oggetto.
In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.
Riteniamo opportuno evidenziare che la garanzia di legge prevede la responsabilità del venditore per eventuali difformità originarie di prodotto che si dovessero manifestare entro il termine di 24 mesi dalla data di consegna del veicolo.
Pertanto, se fosse necessario riparare o sostituire un qualsiasi componente del veicolo in tale periodo a causa di un difetto originario di prodotto, il componente sarà riparato o sostituito in modo completamente gratuito da un Riparatore Autorizzato Ford.
Con la presente desideriamo altresì precisare che con il passare del tempo e l'aumentare dei chilometri percorsi, tutti i componenti dell'auto possono essere soggetti ad inconvenienti imprevisti, sempre meno legati a carenze di conformità originarie e sempre più dipendenti dall'utilizzo.
Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.
Cordiali saluti,
Gianluca S.
Centro Relazioni Clienti, Italia
Telefono: : 800.22.44.33
Email: tu@ford.com
Ford Italia
Via del Serafico 89, 00142, Roma
Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita AskFord.
ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY
Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito.
La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo: privacy2@ford.com
&127966; Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente.
De: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it En nombre de reclami@altroconsumo.it
Enviado el: lunes, 21 de julio de 2025 16:30
Para: ford@forditaliaspa.legalmail.it
Asunto: Rottura Cinghia Distribuzione Ford Ranger