Spett. BPM PowerIn data 28/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio la scheda madre Gigabyte z790 Gaming X pagando contestualmente l’importo di € 229.45. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, in primo luogo ho riscontrato un problema con il dual channel che ospita i banchi di Ram ed in secondo luogo con la scheda madre che, una volta rientrata dalla riparazione, presentava danni dove si inserisce la CPU.Il 24/5/2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto. Nonostante il tentativo da voi effettuato, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carlo Ludovico Di Martino Allegati: Copia ricevuta di pagamento