indietro

rottura e danneggiamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: poste italiane

12/04/2023

Buongiorno , ho spedito un pacco con poste italiane servizio crono internazionale, il contenuto è arrivato rotto nonostante il giusto imballaggio. è stato assicurato ma la momento nessuna risposta.

Messaggi (2)

poste italiane

A: M. P.

14/04/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

M. P.

A: poste italiane

24/05/2023

sALVE ABBIAMO SPEDITO LA SPEDIZIONE CON L'ADEGUATO IMBALLAGGIO OVVERO PULIRBALLE CARTONE DOPIA ONDA POLISTOROLO ASSICURAZIONE FINO A 512 EURO , PERTANTO CHIEDIAMO RIMBORSO DI TALE CIFRA IN QUANTO IL CONTENUTO è ARRIVATO DANNEGGIATO. SALUTI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).