Buongiorno, dal giorno 03/12/2022 sia la linea telefonica che internet funzionano con discontinuità a causa di frequenti reset del router domestico.In seguito all'intervento tecnico, il router è stato sostituito, ma la linea è rimasta instabile, così come verificato più volte dal call center con test da remoto. Le mie segnalazioni al call center sono state puntuali e ripetute: di seguito riporto la cronologia dei contatti, ricavabile dallo smartphone3/12 apertura segnalazione sul sito 3/12 tecnico5/12 call center e tecnico7/12 tecnico9/12 tecnico (2 volte)10/12 tecnico (3 volte)13/12 tecnico14/12 tecnico15/12 call center16/12 call center17/12 call center e tecnico19/12 call center 22/12 call center24/12 call center e tecnico27/12 call center e tecnicoPurtroppo, nonostate le tante interazioni/sollecitazioni, la problematica, ad oggi (29/12) non è stata ancora risolta:randomicamente il router si riavvia (anche 10 volte nell'arco di un'ora) interrompendo ogni connessione ed impedendo qualsiasi attività continuativa (call/ visione streaming tv/ navigazione internet/telefonate).I tecnici hanno anche abbassato la banda, danneggiandomi ulteriormente, nel tentativo, a loro dire, di stabilizzare la connessione, senza successo.