Buongiorno,in data 13 Settembre ci è stata montata la cucina da LUBE e i relativi elettrodomestici presenti nel contratto tra cui una CAPPA del fornitore ELICA.A distanza di 20gg dal montaggio, ci siamo accorti che la cappa nella parte inferiore destra era presente della ruggine. Come indicato nel loro sito https://www.elica.com/IT-it/cappe/incasso/boxin, tale modello è fatto in acciaio INOX pertanto tale anomalia non dovrebbe essere presente. Per completezza, il modello che ci è stato installato riporta il seguente codice: BOXIN S KED IX/F/56,4 SI. In data 6 Ottobre, dopo aver compreso che LUBE non rispondeva di tale attività, ci hanno invitato a contattare direttamente ELICA e che loro non rispondevano di tale difetto dell'elettrodomestico acquistato (confermato come tale in seguito anche da un tecnico-montatore della LUBE ritornato presso la mia abitazione in data 20/10/2021, per completare il montaggio di alcuni pezzi mancanti, che tale ruggine non era normale).In data 6 Novembre, a distanza di 30gg il team di ELICA in riferimento al ticket aperto in assistenza E4575C mi riferisce che la garanzia non risponde di tale imperfezione e mi consigliano di usare la loro spugna per rimuovere le imperfezioni https://shop.elica.com/it/linea-clean/10270-spugna-magica--cod1051j.htmlE' possibile in qualche modo intervenire a riguardo? Riuscite ad aiutarmi?Fatemi sapere,Grazie della collaborazioneMattia Foltran