indietro

Ryanair non paga UE216

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: RYANAIR

20/03/2023

Spett. RyanairCome indicato nella conversazione via email (allegata) nella quale mi avete confermato l'ottenimento del rimborso UE216, mai arrivato nonostante passata la data indicata da voi stessi, vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Ryanair Reference: 29085243/TLM97R payment issueIn fede, Patrick Migliori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).