Salve ho stipulato un finanziamento con FCA BANK per l'acquisto di un'autovettura lo scorso anno, a marzo ho deciso di procedere con l'estinzione del finanziamento stesso pertanto mi sono fatto inviare il conteggio per poter procedere con l'operazione. Dopo 2 settimane dell'estinzione (nella app di FCA risulta che il nostro importo dovuto sia pari a € 0,00) inizia a chiamare una società di recupero crediti dicendo che non avevo pagato tutto, in una telefonata richiedevano € 70, in un'altra € 80, in un'altra € 40, pertanto ho contattato innumerevoli volte il customer care per capire quale sia il problema e la motivazione di richiesta di questo importo. Fino ad ora via che qualche vaga e-mail nessuno mi ha fornito una spiegazione chiara ma continuano comunque a chiamare per chiedere soldi. In una telefonata intercorsa con il call center sono riuscito a sapere che vedono il nostro bonifico a saldo (importo di estinzione e rata del mese di marzo) ma che lo vedono segnato in rosso (=non registrato) e la signorina ci ha detto che mi avrebbe ricontattato dopo aver parlato con l'amministrazione. Ovviamente non ho mai avuto riscontro in merito.Vorrei arrivare a capo di questa faccenda che è ridicola, specie perchè nell'app sono proprio loro a confermarmi che l'importo dovuto è stato interamente versato!Trovo che questa situazione sia inconcepibile e che sia inconcepibile il servizio clienti FCA.Spero di poter risolvere altrimenti dovrò procedere, mio malgrado, per vie legali. Jonathan AlbaPRATICA 5000397684CASE CAS-5122088-Y8Z6BCRM 0755000003058