indietro

Saldo in sospeso non disponibile sul saldo trasferibile da 30 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: Vinted

07/01/2025

Spett. Vinted In data 06/12/2024 ho venduto presso il Vostro negozio un prodotto per un importo pari ad € 64.00. Malgrado l'acquirenta non abbia segnalato nessun problema e fornito una recenzione pari a 5 stelle, l'importo risulta ancora bloccato sul "Saldo in sospeso" dal 6 Dicembre 2024. Il vostro Servizio clienti continua ad affermare di aver problemi la piattaforma dei pagamenti, senza dare una tempistica di risuluzione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialità, Daniel Perugia

Messaggi (1)

D. P.

A: Vinted

07/01/2025

Spett.le Vinted, Allego gli screenshot del vostro messaggio sulla posta dell'applicazione e del mio saldo ancora in sospeso. Come è evidente, nulla è stato risolto, citandovi, non so come potete affermare che "Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto". Il mio saldo non è ancora disponibile, vi prego di veriuficare meglio e di risolvere. Grazie Daniel Perugia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).