indietro

Salvatore Evola

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. E.

A: Eon

03/04/2023

Buongiorno, confermo che l'attivazione della luce è avvenuta con successo il giorno 01/04/23.Chiedo il rimborso visto che ho sottoscritto il contratto il giorno 09/03/23 e mi è stato attivato dopo 23 giorni di cui 16 lavorativi.Resto in attesta dell'indennizzo di cui ho diritto.Cordiali saluti,Salvatore Evola

Messaggi (1)

S. E.

A: Eon

05/05/2023

Buongiorno, come riportato nella precedente email ho richiesto l'indennizzo ad eon visto e considerato il disagio da loro creato.Ho atteso la prima bolletta, per verificare se l'indennizzo era incluso ma non mi è stata rimborsa nessuna cifra.Chiedo gentilmente se potete supportare a riguardo, cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).