indietro

Salve ho avuto una problema ho fatto un pagamento per due volte a una prenotazione e vorrei rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. B.

A: FLY-GO

02/11/2024

Spett. [Fly go] In data [1/11/2024PRENOTAZIONE] ho prenotato il volo n° [N°1082 85766VOLO] da [AEROPORTO DI partenza Roma Fiumicino] a [AEROPORTO DI Marsiglia DESTINAZIONE] per il giorno [DATA DI PARTENZA 09/11/2024] con la Vostra compagnia. Fly go In data [GGMMAA] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).