indietro

Salve,il giorno 17/03 credo di essere stata truffata dal rider

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: JUST EAT

18/03/2025

Salve,il giorno 17/03 h 20:00 circa ho effettuato un ordine presso l'app di Just Eat. Ho guardato il telefono ed ho visto il rider che si stava avvicinando a casa. Sono sceso ed ho aspettato.Dopo un pò l'ordine risultava consegnato. Ma non ho visto nessuno rider nemmeno da lontano. Ha chiamato Just eat dicendo che il rider fosse sotto casa ma io ho risposto dicendo di essere giù da mezz'ora e di non vedere nessuno, abbiamo ripetuto l'indirizzo per accertarci che fosse giusto la centralinista a questo punto mi ha detto che si sarebbe messa in contatto con il rider per suggerirgli di chiamarmi (avevo specificato come nota nell'ordine: citofono non funzionante chiamare al seguente numero ecc). Nessuna chiamata ricevuta, nessun ordine. Io sono stata tutto il tempo davanti all'ingresso e nessuno si è presentato. Ho chiamato Just eat, sono stata invitata a rispondere alla mail e di segnalare.L'ordine è perciò rimasto consegnato senza che io abbia ricevuto nulla. Ho scritto diverse mail senza che nessuno mi ricontattasse. Oggi ho scritto nuovamente e scrivo anche qui per richiedere un rimborso totale dell'ordine MAI ricevuto e che loro affermano di aver consegnato, ma non so a chi. Non ho mai chiesto rimborsi negli altri ordini.Nessuno mi ha mai provato a chiamare nè mi hanno risposto alle mail. Ogni volta che ho scritto nella chat dell'app insistono che il rider ha confermato la consegna al mio indirizzo .La mia richiesta è perciò quella del totale rimborso dei 29,58 € di ordine (comprese di iva e spese di consegna).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).