indietro

Samsung Galaxy S21 5g schermo nero

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: SAMSUNG

09/03/2025

Buongiorno, mio padre nel 2021 ha acquistato nell'anno 2021 uno smartphone Galaxy S21 G5 spendendo una cifra ad un prezzo di circa mille euro, sempre tenuto benissimo, caricato rigorosamente con caricatore originale, mai soggetto a fonti di calore. Dopo uno degli ultimi aggiornamenti lo schermo è diventato improvvisamente nero diventando rovente al tatto circa due mesi fa. Lo abbiamo portato in un centro specializzato, il quale ci ha comunicato che la scheda madre era guasta e che non eravamo i primi a portare questo modello di telefono con tale tipologia di guasto, Dato il costo notevole del telefono e dato che il motivo del gusto è imputabile all'ultimo aggiornamento effettuato (metà gennaio 2025) e tenuto conto del disagio derivante dall'inutilizzo di app importanti come la gestione delle utenze familiari e bancarie- CHIEDO che Samsung fornisca un nuovo telefono (anche più economico) a titolo di risarcimento danni. Al momento ci siamo trovati costretti a utilizzare un vecchio Samsung (S8) per il quale non sono più disponibili aggiornamenti. Allego alcuni pdf scaricati da Google in merito alle stesse problematiche riscontrate da più consumatori sullo stesso modello di telefono. Si resta in attesa di cortese riscontro. Cordiali saluti .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).