Buongiorno, ho richiesto a GTT di Torino l'annullamento della sanzione elevata con verbale 09244642 del 27/5/2025 poichè il titolo di viaggio (DAILY) regolarmente acquistato con app GTT TO MOVEe validato al mattino era improvvisamente scomparso dall'app.
Ho scritto all'ufficio sanzioni amministrative fornendo tutte le evidenze dell'acquisto del titolo di viaggio e del malfunzionamento dell'app della quale GTT ha la responsabilità oggettiva ma nonostante ciò la mia richiesta è stata respinta con motivazione "sprovvisto del titolo di viaggio".
Dal pagamento effettuato con l'app è facile per GTT risalire al documento di viaggio e verificarne la convalida effettuata prsso la stazione metro MASSAUA lo stesso mattino dell'acquisto, ma l'azienda invece non ha effettuato la verifica e di conseguenza non ha fornito nessun riscontro.
Tengo a precisare che non è la prima volta che i titoli di viaggio scompaiono dall'app (fatto dimostrabile), solo che questa volta è successo subito dopo che ero salito sul mezzo.
Chiedo di rivedere la decisione della richiesta a mio favore poichè è evidente che il disguido non è stato generato per mia causa.