indietro

Sbagliato indirizzo sempre

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. E.

A: Yepoda

23/10/2025

Buongiorno , dopo svariati solleciti per la sistemazione del mio indirizzo e nonostante nel mio portale risulti corretto alla spedizione però cambia E ad oggi non avete ancora provveduto con il bug , quindi ogni volta che ordino qualcosa ,puntualmente non mi arriva e passano settimane . Oggi ho deciso di andare da GLS a ritirarmi il pacco da sola e magicamente era tornato al mittente . Ora , sono settimane che vi scrivo e non mi avete mai MAI risposto e delle vostre esaltanti novità poco mi interessa , vorrei i miei prodotti o il reso dei soldi con una risposta rapida poiché l’ordine iniziale è’ avvenuto il 9 di ottobre . Sono molto amareggiata ma in caso contrario sarò obbligata a solleciti diversi . Grazie Esposito Anna

Messaggi (1)

Yepoda

A: A. E.

23/10/2025

Ciao , Grazie per averci contattato! 💖 Volevamo solo avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo messaggio. 😊 Questa è una risposta automatica, si prega di non rispondere a questo messaggio fino a quando il nostro team non avrà elaborato la tua richiesta e non ti avrà ricontattato. Stiamo attualmente lavorando a nuovi ed entusiasmanti progetti, il che potrebbe causare un leggero ritardo nei nostri tempi di risposta. Ci scusiamo in anticipo! Le risposte ai messaggi verranno date seguendo l'ordine in cui li riceviamo, dal più vecchio al più recente. Per far sì che il tuo messaggio riceva la massima priorità, ti preghiamo nel frattempo di non inviare ulteriori messaggi (in questo modo manterrà un posto più in alto nell'ordine di risposta). Ti chiediamo gentilmente di attendere con pazienza che il nostro team prenda visione del tuo messaggio. Siamo un team piccolo e i nostri orari di lavoro sono dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì. Al momento stiamo ricevendo moltissime richieste, per questo motivo i tempi di risposta attuali potrebbero essere più lunghi del solito. Speriamo che tu possa comprendere, grazie per la tua pazienza e collaborazione. ❓ Nel frattempo puoi controllare la nostra pagina FAQ per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, spedizioni e tanto altro qui 💖 Puoi trovare la nostra linea completa di prodotti qui 🌸 Scoprirne di più su benefici della skincare coreana qui ✨ Imparare tutti i passaggi della skincare coreana qui 🌏 Leggere come ci occupiamo delle cause ambientali qui 💬 Lasciarti ispirare dalle recensioni degli altri utenti qui Tanti cari saluti, Il team di Yepoda🫰✨ On Thu, Oct 23 2025, at 07:45 AM, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).