Ciao ,
Grazie per averci contattato! 💖
Volevamo solo avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo messaggio. 😊
Questa è una risposta automatica, si prega di non rispondere a questo messaggio fino a quando il nostro team non avrà elaborato la tua richiesta e non ti avrà ricontattato.
Stiamo attualmente lavorando a nuovi ed entusiasmanti progetti, il che potrebbe causare un leggero ritardo nei nostri tempi di risposta. Ci scusiamo in anticipo!
Le risposte ai messaggi verranno date seguendo l'ordine in cui li riceviamo, dal più vecchio al più recente. Per far sì che il tuo messaggio riceva la massima priorità, ti preghiamo nel frattempo di non inviare ulteriori messaggi (in questo modo manterrà un posto più in alto nell'ordine di risposta).
Ti chiediamo gentilmente di attendere con pazienza che il nostro team prenda visione del tuo messaggio.
Siamo un team piccolo e i nostri orari di lavoro sono dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.
Al momento stiamo ricevendo moltissime richieste, per questo motivo i tempi di risposta attuali potrebbero essere più lunghi del solito.
Speriamo che tu possa comprendere, grazie per la tua pazienza e collaborazione.
❓ Nel frattempo puoi controllare la nostra pagina FAQ per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, spedizioni e tanto altro
qui
💖 Puoi trovare la nostra linea completa di prodotti
qui
🌸 Scoprirne di più su benefici della skincare coreana
qui
✨ Imparare tutti i passaggi della skincare coreana
qui
🌏 Leggere come ci occupiamo delle cause ambientali
qui
💬 Lasciarti ispirare dalle recensioni degli altri utenti
qui
Tanti cari saluti,
Il team di Yepoda🫰✨
On Thu, Oct 23 2025, at 07:45 AM,
reclami@altroconsumo.it wrote: