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Sbaglio grossolano di Altroconsumo nella Gestione del mio reclamo

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Altroconsumo

06/06/2023

Riferimento pratica: 07181654BuongiornoIl giorno 17 maggio scorso vi ho inviato un reclamo contro Unieuro-Lastminute da gestire.Dopo avere inviato il primo messaggio, in cui affermavo che il codice per il volo premio non funzionava, ed aver dato in gestione a voi la pratica, vi ho inoltrato altri messaggi in cui vi dicevo che il codice era in seguito stato accettato ma erano sorti altri problemi. Voi invece NON avete guardato gli ulteriori messaggi e vi siete limitati al primo, ed avete poi mandato un reclamo per mio conto ad Unieuro in cui chiedevate conto ancora del codice non funzionante. Il giorno 29 maggio vi ho inviato una segnalazione al vostro servizio legale in cui vi spiegavo che AVEVATE SBAGLIATO il tipo di reclamo da fare a Unieuro perché NON avevate letto tutti i messaggi di aggiornamento.In seguito vi ho telefonato e un vostro avvocato mi ha risposto che LORO non hanno visto gli ulteriori messaggi inviati, perché, a parer di tale avvocato, io li avevo inviati solo ad Unieuro e NON anche a loro.Ma, come evidenziato anche nell'allegato al presente, io, dopo avere dato a voi in gestione la pratica, ho inviato gli ulteriori messaggi, che affermate di non aver letto/ricevuto, proprio con la funzione Invia un messaggio ai nostri avvocati, ed in seguito tutti i messaggi di aggiornamento a voi inviati in gestione sono stati da me visualizzati come messaggi Inviati a: Altroconsumo. Quindi il fatto che voi mi diciate di non averli ricevuti, o che io li abbia inviati solo a Unieuro e non anche a voi, risulta documentalmente falso. La seconda ipotesi è che voi abbiate tali gravi problemi tecnici da impedirvi di prendere in carico tutti i messaggi a voi inviati. Alla fine il vostro avvocato mi ha comunicato che avrebbero controllato eventuali problematiche, e di restare in attesa ma nel mentre ho ricevuto risposta da Unieuro al vostro reclamo errato, e nessun riscontro vi è stato da parte vostra. Questo fatto mi sta procurando un grave danno nella gestione della mia pratica di reclamo presso Unieuro, ed una brutta figura.Siete pertanto pregati di rimediare ad i vostri errori, e a scusarvi, altrimenti mi vedrò costretto a portare avanti istanza legale di risarcimento danni da Voi procurati nella gestione disastrosa della mia pratica presso Unieuro, oltre alla disdetta immediata del mio abbonamento.Saluti

Messaggi (1)

F. T.

A: Altroconsumo

06/06/2023

Questa pratica è a voi destinata


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