indietro

sblocco acconto e danni da mancato viaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ALPITOUR

07/04/2023

ho effettuato tramite il vostro sito in data 31/03 prenotazioni soggiorno a sharm con partenza 14/04/2022. All’atto della prenotazione ho versato come da contratto a titolo di acconto prima € 100 successivamente sempre nella stessa giornata mi chiamavate per la conferma di prenotazione. Versavo a mezzo paypal € 635 per ricevere la conferma di prenotazione (era da confermare la camera) ,da lì spariti sino alla chiamata del 04/04 dove mi informavate che non vi erano camere disponibili dandomi in pratica alternative solo in strutture internazionali a condizioni economiche peggiori.Mi promettevate in quella chiamata rimborso immediato ad oggi purtroppo mai avvenuto.Sono stato costretto a prenotare su altra struttura italiana ma pagando purtroppo differenza di circa 600 euro avendo prenotato tardi. Oggi chiedo la restituzione immediata dell’accento da voi trattenuto indebitamente e risarcimento del danno per la tempistica di gestione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).