Vi scrivo in merito al blocco del mio account Vinted per "bullismo". Questa accusa non rispecchia in alcun modo il mio comportamento sulla piattaforma e credo che sia frutto di una segnalazione infondata da parte di un altro utente.
Vorrei spiegare cosa è accaduto: qualche tempo fa un acquirente mi ha chiesto di spedire un oggetto tramite Poste Italiane. Ho risposto educatamente, spiegando che per motivi pratici posso utilizzare solo il servizio InPost (poiché è vicino a casa mia ). La mia risposta è stata espressa in modo gentile e rispettosa, ma immagino che questa persona, forse infastidita dalla mia impossibilità di accontentarlo, abbia fatto una segnalazione non corretta. Tutte le mie interazioni su Vinted sono sempre state caratterizzate da rispetto e gentilezza nei confronti degli altri utenti. Non ho mai infranto le regole, né tenuto comportamenti che possano essere considerati offensivi o scorretti. Le recensioni degli utenti sono sempre positive.
Vi chiedo gentilmente di effettuare una revisione manuale e approfondita del mio account e delle conversazioni, in particolare con l’utente in questione. Sono sicura che troverete conferma del mio comportamento corretto.
Mi aspetto una vostra risposta entro 48 ore dalla ricezione di questa email.