indietro

SBLOCCO ACCOUNT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Vinted

27/01/2025

Vi scrivo in merito al blocco del mio account Vinted per "bullismo". Questa accusa non rispecchia in alcun modo il mio comportamento sulla piattaforma e credo che sia frutto di una segnalazione infondata da parte di un altro utente. Vorrei spiegare cosa è accaduto: qualche tempo fa un acquirente mi ha chiesto di spedire un oggetto tramite Poste Italiane. Ho risposto educatamente, spiegando che per motivi pratici posso utilizzare solo il servizio InPost (poiché è vicino a casa mia ). La mia risposta è stata espressa in modo gentile e rispettosa, ma immagino che questa persona, forse infastidita dalla mia impossibilità di accontentarlo, abbia fatto una segnalazione non corretta. Tutte le mie interazioni su Vinted sono sempre state caratterizzate da rispetto e gentilezza nei confronti degli altri utenti. Non ho mai infranto le regole, né tenuto comportamenti che possano essere considerati offensivi o scorretti. Le recensioni degli utenti sono sempre positive. Vi chiedo gentilmente di effettuare una revisione manuale e approfondita del mio account e delle conversazioni, in particolare con l’utente in questione. Sono sicura che troverete conferma del mio comportamento corretto. Mi aspetto una vostra risposta entro 48 ore dalla ricezione di questa email.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).