indietro

sblocco cellulare Samsung

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

29/07/2023

buongiorno, ho acquistato un cellulare samsung da wind tre,regolarmente pagato, cambiando operatore il telefono non funziona con la sim del nuovo operatore, ho contattato wind scrivendo diverse pec per chiedere lo sblocco ma questi dicono che non c'è nessun blocco,sentendo l'assistenza samsung mi confermavano che c'è un blocco sul cellulare da parte di wind, cosa posso fare ?

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

29/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).