indietro

SBLOCCO MODEM HUAWEI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: Wind tre s.p.a.

10/02/2025

Spett. TRE, Sono proprietario del dispositivo HUAWEI pocketcube-4E96 IMEI 866887022736246 s/n E9RDW16422002477 modello E5575s-210 che ho a suo tempo riscattato. Vorrei adesso sbloccare il dispositivo per poterlo utilizzare con qualsiasi operatore telefonico, come mio diritto. Chiedo quindi di ricevere il codice di sblocco da inserire nella apposita schermata di gestione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: V. I.

12/02/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 10/02/2025 , siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 10 febbraio 2025 19:00 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: SBLOCCO MODEM HUAWEI Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. I.

A: Wind tre s.p.a.

12/02/2025

Buongiorno, Non sono in grado di fornire i dati richiesti in quanto il proprietario del router, mio suocero, è ad oggi defunto ed il contratto con la azienda Tre di allora è stato da anni cessato. Posso quindi fornire i miei dati: Codice Cliente: non posseduto Nome e Cognome o Ragione Sociale * IOVINO VITO Indirizzo * VIA VINCENZO VIVIANI, 35 - VERCELLI Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * +39 392 833 7785 Codice Fiscale o Partita Iva * VNIVTI76L11L331E Motivo della Richiesta* UTILIZZO LIBERO DEL ROUTER DI PROPRIETÀ HUAWEI pocketcube-4E96 IMEI 866887022736246 s/n E9RDW16422002477 modello E5575s-210 (*) campi obbligatori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).